Taddia Group: professionalità e velocità del risarcimento

Pubblicato: 25/11/2016 14:32:55
Categorie: Attualità , Imprese Funebri , Innovazione , Mondo Funeraria , Più recenti

SPECIALE TECNICO - TADDIA GROUP

Dal 1990 TADDIA Group è specializzato in gestione pratiche di risarcimento per SINISTRI MORTALI grazie ad  una struttura di consulenti specializzati che mettono a disposizione del Cliente tutta la propria esperienza e professionalità ai fini di una veloce e ottimale liquidazione del danno da parte delle Compagnie di Assicurazione.

“Rivolgersi a TADDIA Group significa trovare professionalità e velocità dell’esecuzione del risarcimento per sinistro mortale” ci ha spiegato ALFONSO CESARANO, dell’omonima Impresa di Castellammare di Stabia: “lo scorso anno abbiamo consigliato ad una famiglia rimasta vittima della perdita del padre di affidarsi per la gestione del sinistro mortale al Dr. Alessandro Taddia, che ha seguito personalmente tutta la pratica, curando ogni particolare con grande competenza e rapidità; ha anticipato integralmente tutte le spese funerarie, ha fatto liquidare il cliente in brevissimo tempo garantendo il massimo risarcimento ottenibile dall’Assicurazione (in questo caso dall’Assicurazione Vittime della Strada) soddisfando ampiamente le aspettative dei famigliari.  Ritengo importante rivolgersi a professionisti specializzati in risarcimento di sinistri mortali come Taddia Group per garantire ai propri Clienti una consulenza professionale, veloce e gratificante in ambito risarcitorio. La mia esperienza con Taddia Group è stata quindi molto positiva”.

Da oltre un ventennio di costante lavoroTADDIA Group collabora con le migliori Onoranze Funebri d'Italia e può garantire un funerale di qualità e la gestione del risarcimento senza alcun anticipo di spesa, anche del trasporto della salma, mentre gli onorari sono riconosciuti dalle compagnie assicurative; il risarcimento del cliente è integro.

Per TADDIA Group il mestiere dell'infortunistica è una missione, volta al fine di tutelare i diritti dei cittadini nei confronti delle compagnie di assicurazione, perché ottengano il giusto risarcimento.

Per informazioni rivolgersi a  TADDIA GROUP

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)