Pubblicato:
29/09/2016 07:33:11
Categorie:
Cimiteri
, Cremazione
, Più recenti
, Segnalati da voi
Nei giorni scorsi, presso la sala Consiliare del comune di Siderno (RC), è stato presentato il progetto per la gestione e la costruzione di un tempio crematorio, che verrà eretto nelle immediate vicinanze del cimitero di Siderno Superiore. La società che ha presentato il piano dell'opera è la Italgeco, una ditta specializzata in opere di edilizia avanzata e di impiastica per soggetti pubblici e privati. Il nuovo tempio crematorio sorgerà su un'area di 1000 metri quadrati.
L'amministrazione comunale vuole fortemente questo nuovo impianto, non solo per evitare che si verifichi il fenomeno del sovaffollamento nei cimiteri, ma anche per soddisfare tutti quei cittadini che desiderano usufruire del servizio di cremazione, visto che la struttura più vicina è quella di Carpanzano (CS).
Un progetto importantissimo che deve essere assolutamente realizzato, in modo che i cittadini possano sfruttare il servizio di cremazione della loro città senza doversi spostare fino a Cosenza, risparmiando così, tempo e soldi
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS