URNA 16 - L'urna innovativa ed ecosostenibile

Pubblicato: 18/02/2022 13:58:27
Categorie: Attualità , Cremazione , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Resistenza ed ecosostenibilità

Urna16 è la nuova soluzione ecosostenibile nel panorama degli articoli specifici per la cremazione, proposta da industria Coccato & Mezzetti. La scocca esterna, dal design sobrio ed elegante, è frutto di una progettazione tecnologicamente avanzata. Composta da un tecno-polimetro derivato da materiale totalmente riciclato, (e quindi rispettosa dell’Ambiente), è particolarmente resistente agli urti e ai danni accidentalmente procurati in fase di movimentazione o di stoccaggio. 

Alla straordinaria resistenza è abbinato il plus innovativo legato alla facilità di stoccaggio derivante dal design che facilita l’impilaggio “salvaspazio”. Questa caratteristica di Urna16, unitamente ad un peso estremamente contenuto dell’articolo, consente un significativo abbattimento dei costi vivi di magazzino e trasporto.

Disponibile nei colori ANTRACITE o RAME, Urna16 si presenta con una superficie sottoposta a speciale trattamento antigraffio che consente il mantenimento inalterato delle caratteristiche estetiche, rendendole performanti nel tempo.
Infine, Urna16 è un prodotto al 100% Made in Italy, creato e sviluppato in una filiera alimentata dall’attenzione etica verso i lavoratori del settore imprenditoriale 
italiano.


Urna16

Scopri di più

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)