CataLean, il catalogo digitale per i tuoi prodotti

Pubblicato: 11/04/2018 14:40:30
Categorie: Innovazione , Più recenti

          

A cosa serve CataLean?

Aiuta Marketing e Vendite a gestire e presentare i prodotti con un solo innovativo strumento

Tanti vantaggi in un unico strumento

Scopri tutti i vantaggi competitivi che CataLean porta nella tua azienda

Marketing multi-canale

CataLean permette di comunicare e informare in merito a brand e prodotti da un’unica regia centrale. L’immagine sarà sempre coerente con le linee guida aziendali, le informazioni sempre allineate con gli ultimi aggiornamenti e disponibili su tutti i canali di comunicazione: Web, smartphone, tablet, touch point.

Presentazioni e vendite efficaci

CataLean fornisce alla forza vendita uno strumento innovativo per convincere della qualità dell’offerta. Grazie a una efficace e interattiva presentazione dei prodotti e una risposta veloce dell’applicazione, l’agente è in grado di trasmettere serietà e autorevolezza.

Dati aggiornati, unica piattaforma ovunque

I dati e i contenuti risiedono in un archivio centrale e vengono distribuiti su tutti i canali digitali disponibili. CataLean si occupa di presentare le informazioni nella forma corretta, adattandole al canale di comunicazione specifico.

Time-to-market

La forza vendita sarà dotata di un strumento innovativo che consentirà presentazioni interattive, coinvolgenti e aggiornate in tempo reale. Le ultime offerte saranno evidenziate e guideranno la vendita verso i prodotti di punta.

Collaborazione e ruoli

Con CataLean più persone possono ooccuparsi dell’aggiornamento dei contenuti, anche se dislocate in luoghi diversi, ciascuno con ruoli e responsabilità specifiche in base alla competenza. Solo gli amministratori potranno decidere quando un contenuto sarà pronto per essere pubblicato.

Design e UX

L’interfaccia di CataLean è progettata per favorire una perfetta esperienza d’uso. Ricerche guidate, icone, grafiche intuitive e un design curato accompagnano l’utente nell’esplorazione del catalogo prodotti e nella consultazione dei contenuti. La stessa attenzione è riservata all’utente amministratore durante le attività di aggiornamento.

Moduli e personalizzazione

CataLean ha una struttura modulare che consente di aggiungere e togliere funzionalità in base alle esigenze del”azienda. Il risultato è uno strumento confezionato a misura di mercato e di utente finale. Anche l’aspetto grafico si adatta alle linee guida dell’azienda per dare continuità a valori e Brand.

Ritorno dell’investimento

Le soluzioni innovative nella gestione contenuti introdotte da CataLean, garantiscono all’azienda immediati risparmi in termini di aggiornamento, tempo ed errori. Tutto questo aumentando in efficienza e tempestività.

Come funziona CataLean?

CataLean porta innovazione nella gestione e presentazione dei prodotti perchè risponde alle esigenze reali delle aziende e del loro mercato di riferimento


Scopri Come Funziona

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)