Pubblicato:
09/05/2016 10:23:52
Categorie:
Attualità
, Cimiteri
, Imprese Funebri
, Mondo Funeraria
, Normativa
, Più recenti
Nell'ambito del Programma di Razionalizzazione degli Acquisti della Pubblica Amministrazione avviato per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, la FENIOF è stata contattata dalla Consip S.p.A., azienda che ha il compito di stipulare Convenzioni (ai sensi dell’art. 26 Legge n. 488/99 e s.m.i., dell’art. 58 Legge n. 388/2000, del D.M. 24 febbraio 2000 e del D.M. 2 maggio 2001) al duplice fine di supportare gli obiettivi di finanza pubblica favorendo l'utilizzo di strumenti informatici nella P.A. e promuovere la semplificazione, l'innovazione e il cambiamento.
Dopo l’incontro tenutosi in Consip con la FENIOF e l’avvenuto scambio di informazioni con altre rappresentanze settoriali, è stato affinato un programma di di razionalizzazione degli acquisti che riguarda le gestioni e servizi cimiteriali per la pubblica amministrazione.
La Consip S.p.A. ha dunque approntato un questionario che, debitamente compilato da parte di chi opera in tali servizi ed attività, ha l’obiettivo di:
In merito all’iniziativa “MEPA – Servizi Cimiteriali”, qualora la vostra azienda operi nel campo di attività dei servizi e gestioni cimiteriali, la CONSIP vi prega di fornire il vostro contributo, compilando il questionario fornito dalla stessa, ed inviandolo entro il 30 maggio 2016 all’indirizzo e-mail servizicimiteriali@mkp.acquistinretepa.it oppure via fax al numero 06.85.449.284.
Il questionario è disponibile sul sito della Consip al link:
http://www.consip.it/gare/consultazione_del_mercato/
Per praticità è altresì scaricabile dalla home page del sito www.feniof.it o richiedibile via e-mail all’indirizzo info@feniof.it.
Consip S.p.A., salvo quanto previsto in materia di trattamento dei dati personali, si impegna a non divulgare a terzi le informazioni raccolte con tale documento precisando che tutte le informazioni da voi fornite con tale questionario saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto.