Pubblicato:
24/04/2017 07:34:15
Categorie:
Attualità
, Più recenti
A Pescia, in provincia di Pistoia, una donna ha tenuto nascosto per anni il cadavere della propria madre per incassarne la pensione di 1300 euro al mese. La donna (51 anni), figlia della signora Mariana Bruni, è stata denunciata per occultamento di cadavere e truffa ai danni dello stato.
A scoprire il fatto sono stati i vicini di casa della donna, che erano stati chiamati dalla donna per un aiuto, le si era guastata la caldaia. La coppia, che ha raccontato di aver trovato la casa in uno stato di disordine fuori dal comune, ha notato una stanza dell'abitazione che era piena di confezioni di deodorante, troppe per un normale uso. Insospettiti dal fatto, i vicini hanno raccontato la loro visita alla polizia che ha avviato le ricerche in breve tempo. Dopo qualche controllo gli agenti hanno trovato il cadavere della donna avvolto in un lenzuolo in evidente stato di decomposizione. I vicini nonostante fossero entrati nell'appartamento della donna non avevano notato il corpo della defunta.
Ora l'autorità giudiziaria farà eseguire l'autopsia sulla salma per stabilire la data e la causa di morte della signora Bruni.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS