Pubblicato:
27/06/2018 07:35:57
Categorie:
Attualità
, Mondo Funeraria
A Clondalkin, città ad Ovest di Dublino, un prete ha perso il controllo della sua vettura e ha investito 17 persone, due delle quali sono state ricoverate in gravi condizioni. Il fatto è accaduto nei pressi della chiesa dell'Immacolata Concezione, dove una folla piuttosto numerosa stava attendendo la celebrazione di un funerale.
Mentre le persone erano raccolte in rigoroso silenzio una macchina è comparsa all'improvviso e ha travolto 17 di loro. Sembra che l'autista sia stato colto da un malore, probabilmente un infarto, facendogli perdere i sensi e quindi il controllo della macchina. Gli agenti intervenuti sul posto hanno spiegato che sono state 4 le persone ricoverate, due delle quali sono ancora in gravi condizioni, mentre le altre 13 sono state medicate sul posto dai soccorritori.
Nel giro di pochi minuti la notizia si è diffusa velocemente in tutta la nazione e alcuni media hanno pensato che si potesse trattare di un episodio di terrorismo, simile ai tanti avvenuti negli ultimi mesi, ma l'ipotesi è stata subito smentita dopo che è stato accertato che l'autista era stato colto da un malore.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS