Prince: tanto mistero dietro la sua morte

Pubblicato: 27/04/2016 07:35:46
Categorie: Attualità , Cremazione , Curiosità , Più recenti

Dove riposerà Prince?

C'è grande mistero dietro la morte di Prince Rogers Nelson, noto come Prince. Il corpo del celebre artista è stato cremato nei giorni scorsi,ma ancora non si conosce il luogo dove verrà seppellito e come dice la sua portavoce, Anna Meacham:" Il corpo di Prince è stato cremato e le sue ceneri riposeranno in un luogo che rimarrà riservato". 

Una morte misteriosa

Tanto mistero e tanta riservatezza sulla morte della star che trova molte analogie con i decessi di altri personaggi famosi, come Micheal Jackson o Whitney Houston. L'ipotesi di morte per overdose da sostanze stupefacenti era stata portata alla luce da Tmz (sito web di gossip americano). Infatti secondo loro dopo l'ultimo concerto di Atlanta, Prince si sarebbe sentito male sul volo di ritorno obbligando il pilota a fare un atterraggio d'emergenza. Il portavoce avrebbe dichiarato che il malessere sarebbe derivato da una forma di influenza, ma secondo tmz non si trattava di quello bensì, dell'ingerimento di numerosi dosi di un antidolorifoco che conteneva sostanze oppiacee. Questo medicinale crea dipendenza e sembra che Prince ne facesso uso da 6 anni.

I fatti curiosi non finiscono qui, sembra infatti che Prince avesse una cassaforte contenente migliaia di brani inediti. Se la notizia fosse vera con una quantità tale di brani ancora da pubblicare si può dire che la sua musica rieccheggierà davvero per l'eternità.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)