Pubblicato:
12/08/2015 16:55:18
Categorie:
Cimiteri
Settembre, tempo di bandi per i cimiteri. In molti Comuni italiani le Giunte stanno predisponendo i bandi per il prossimo quinquennio. Accade anche a Gravina in Puglia dove è stata indetta la nuova gara d'appalto per la gestione dei servizi cimiteriali per il quinquennio 2015-2020. Con la pubblicazione del bando di gara sono state ufficializzate scadenze e modalità che i candidati dovranno rispettare per la partecipazione alla stessa.
L''appalto riguarda la fornitura dei servizi di espletamento delle operazioni cimiteriali (inumazioni, esumazioni, tumulazioni, estumulazioni, traslazione feretri ecc.), di gestione amministrativa dei servizi affidati, di custodia e sorveglianza, di pulizia, di manutenzione del verde, di effettuamento di interventi manutentivi rientranti nell'appalto, di gestione delle lampade votive e loro manutenzione ordinaria e straordinaria, di gestione dei rifiuti cimiteriali e di controllo del decoro. L'importo complessivo ammonta a €1.698.546,14.
I candidati avranno tempo fino alle 12 del 3 novembre 2015 per partecipare alla gara, con l'apertura delle offerte presentate prevista per il 6 novembre alle 9,30.
Per altri argomenti sul mondo della funeraria clicca qui