Sfondano la bara della defunta per rubarle una collana d'oro

Pubblicato: 13/12/2016 07:36:54
Categorie: Cimiteri , Più recenti

Ladri senza rispetto

I soliti ignoti colpiscono ancora e per l'ennesima volta lo fanno senza avere il minimo rispetto per i morti. Al cimitero di Confienza (Pavia) è stata profanata una tomba da dei delinquenti che l'avrebbero aperta solo per poter rubare la collanina d'oro adagiata sul collo della defunta. I ladri hanno portato in superficie la bara e l'hanno sfondata per poter prendere il prezioso gioiello al suo interno. La tomba in oggetto apparteneva ad una donna deceduta poco tempo fa all'età di 71 anni ed era stata sepolta insieme ad alcuni oggetti a cui era particolarmente legata, tra cui la appena collana citata. 

A denunciare il fatto è stato un normalissimo visitatore del cimitero che si è accorto di alcune anomalie vicino alla tomba della donna. Nel momento in cui ha compreso la gravità della sua scoperta ha immediatamente allarmato i Carabinieri, che sono giunti prontamente sul camposanto. 

Ora i militari stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorverglianza del cimitero per poter identificare l'autore o gli autori del macabro gesto.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)