Pubblicato:
26/07/2016 07:38:43
Categorie:
Cimiteri
, Curiosità
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Al cimitero di Caju Campos Dos Goytacazes, in Brasile, è successo un fatto molto curioso. Alcune persone si erano recate davanti alla tomba di un loro parente stretto, recentemente deceduto, quando all'improvviso è successo qualcosa di terrificante e spettrale: la tomba di fianco a quella del proprio caro si stava aprendo. Dopo un breve, ma intenso momento di confusione e paura per quello che avevano appena visto, la famiglia ha contattato immediatamente le autorità locali, che sono arrivate sul posto dopo pochi minuti.
Gli agenti di polizia, una volta scoperchiata la lapide, sono rimasti scioccati: all'interno della tomba c'era un uomo, ferito, che stava cercando di uscire con tutte le sue forze dalla enorme quantità di terra che lo ricopriva. Un tentato omicidio ad opera di qualche criminale che voleva sbarazzarsi di quell'uomo. La polizia ha avviato un'indagine per trovare gli autori di questo macabro gesto che stava per tramutarsi in un orrendo delitto.
Di solito queste sono scene da film thriller o horror e nessuno si aspetterebbe mai di sentirle nella realtà e men che meno di viverle in prima persona, come quella povera famiglia che si era recata al cimitero per dare un saluto al proprio caro.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS