Pubblicato:
15/07/2016 07:34:31
Categorie:
Cimiteri
, Più recenti
Due soggetti, un uomo di 42 anni e un ragazzo di 16 anni sono stati arrestati mentre stavano spacciando droga al cimitero di Colfelice (FR). I due sono stati colti di sorpresa perchè mai si sarebbero aspettati di trovarsi difronte i carabinieri nei pressi di un cimitero.
L'operazione è scatta in pieno giorno mentre i due spacciatori erano fermi in attesa di qualche compratore. I carabinieri, che già da tempo seguivano i due, hanno aspettato il momento propizio per intervenire e arrestare i due narcotrafficanti. Stando alle spiegazioni dei miltari sembrerebbe che il cimitero sia da un po' di tempo il luogo ideale per spacciare droga, visto che è facilmente accessibile, ma è abbastanza lontano dallo sguardo della gente e sopratutto da quello delle Forze dell'Ordine.
Sulla macchina dei due delinquenti sono stati trovati: 1500 euro in banconote da 50, una busta contenente 45 grammi di marijuana, altre 4 bustine della stessa sostanza da 12 grammi, 6 bustine con 5 grammi di hashish, 3 dosi di eroina e infine una bilancina di precisione per pesare la droga. Dopo aver sequestrato tutto questo materiale, i carabinieri hanno anche sequestrato l'auto visto che era sprovvista di assicurazione.
Pensavano che il cimitero essendo luogo sacro e poco sorvegliato li proteggesse dallo sguardo vigile e attento della polizia, ma così non è stato.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS