Pubblicato:
15/03/2016 07:42:12
Categorie:
Attualità
, Cimiteri
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Due ragazzi di 28 e 33 anni sono stati arrestati dai Carabinieri perché sono stati sorpresi a spacciare Marijuana nella zona del cimitero di Minori (SA). Gli agenti dell’arma stavano monitorando da tempo i movimenti di un gruppo di giovani che gironzolavano nella zona del piazzale del cimitero.
Nel momento in cui i due giovani si sono scambiati un grosso pacco di plastica, gli agenti hanno ipotizzato che nel sacchetto ci potevano essere delle sostanze stupefacenti e quindi sono scatti immediatamente per fermare i due giovani. Alla vista dei carabinieri i ragazzi hanno cominciato a scappare e uno di loro, durante la fuga, ha lanciato il pacco nel fiume, ma la corsa è finita quasi subito e i due sono stati ammanettati. Successivamente gli agenti hanno recuperato il sacchetto e hanno trovato conferme nella loro ipotesi, infatti il sacchetto conteneva mezzo chilo di Marijuana.
A confermare i risultati delle indagini dei carabinieri sono state messe a disposizione le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Comune, che incastrano i due giovani.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS