Il consiglio comunale di Rocca Priora, con 12 voti su 15, ha approvato un progetto da oltre 3 milioni di euro per la costruzione di un nuovo forno crematorio
È arrivata in questi giorni la proposta di dedicare un’area del cimitero di Torre Boldone alla sepoltura degli animali domestici, in particolare per i cani.
Ieri mattina la giunta comunale ha approvato la proposta degli assessori Fiorini e Crivello di restaurare parte del cimitero di Staglieno.
Al cimitero di Casbeno (VA) sono stati rubati 42 metri quadrati di rame. I ladri hanno scoperchiato il tetto del magazzino adiacente al camposanto.
Verrà inaugurato nei prossimi giorni il nuovo forno crematorio di Molinella (BO). Un nuovo tempio per la cremazione che va ad aggiungersi a quello della Certosa.