Attentato Manchester: Ariana Grande pagherà i funerali delle vittime

Pubblicato: 30/05/2017 07:36:21
Categorie: Attualità , Mondo Funeraria , Più recenti

Un aiuto alle famiglie

Tutti noi abbiamo ancora negli occhi le terribili immagini dell'attentato terroristico avvenuto a Manchester qualche giorno fa, ma chi deve ancora riprendersi dallo schock, oltre alle famiglie dei defunti, è la protagonista del concerto Ariana Grande. Dopo l'attentato  la popstar americana ha annullato tutte le date del suo tour e, stando a quanto rivela una fonte molto vicina alla cantante, è ancora "devastata". "Non può credere a quello che è successo adesso vuole solo stare con la sua famiglia e con i suoi amici più cari".

Secondo quanto riporta il Mirror, Ariana Grande si sarebbe offerta di coprire le spese dei funerali di tutte le vittime dell'attentato. La notizia è stata poi confermata da altri siti e in particolare da una delle sue fanpage più accreditate, "Ariana Updates!". Infatti sul'account twitter di quest'ultima si legge: "Aggiornamenti su Ariana. Ariana ha contattato le famiglie che hanno perso qualcuno di caro durante il concerto... Lei pagherà i loro funerali".

Un gesto per nulla scontato che renderebbe grande onore alla giovane popstar americana e che darebbe un piccolo sollievo alle famiglie dei defunti.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)