Pubblicato:
16/09/2016 07:35:20
Categorie:
Cimiteri
, Mondo Funeraria
, Più recenti
La morte di un 81enne mantovana è avvolta da un sottile alone di mistero. In settimana sono stati svolti i funerali della donna e sembrava essere tutto nella norma, quando all'improvviso, nel momento in cui stavano per seppellirla, è arrivato lo stop. Il fermo è arrivato dalla procura, che ha chiesto il cadavere per capire la vera causa di morte della signora. Questo perchè prima che la donna fosse stroncata da un infarto, la settimana precedente aveva fatto un incidente che apparentemente le aveva comportato solo qualche ferita, ma potrebbe non essere così.
Tuttavia i medici si sono poi accorti che l'incidente stesso potrebbe aver causato tutta una serie di malori che sarebbero convogliati nell'infarto di domenica scorsa. Per questo motivo, ora, la procura sta verificando con la scientifica se l'incidente abbia influenzato in maniera determinante lo stato di salute della povera signora. Quello che ha lasciato i più senza parole, è che lo stop sia arrivato durante la fine del rito funebre e non prima che iniziasse la cerimonia. Secondo molti è stato un gesto poco rispettoso nei confronti dei famigliari.
In realtà il blocco non ha preoccupato più di tanto i figli della defunta, perchè il fattore in questione non aveva poi tutta questa rilevanza difronte a quello che era successo:"Per noi è una bolla di sapone, comunque siamo sereni, questa cosa non ci ha turbati, quello che importa è che la mamma purtroppo non c’è più...".
Fermare un funerale non è mai una cosa semplice , men che meno durante la sepoltura. Tuttavia, lo stop era doveroso visto che il motivo della morte della signora, ad oggi, non è ancora chiaro.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS