Pubblicato:
01/12/2016 07:33:00
Categorie:
Attualità
, Mondo Funeraria
, Più recenti
Il Chapecoense, il club brasiliano vittima del terribile incidente aereo di 2 giorni fa, ha offerto il proprio stadio, l'Arena Condß, a Chapecó, come luogo per la celebrazione dei funerali delle vittime dell'immane tragedia. A confermare la proposta è stato il segretario generale della federazione di calcio brasiliana (Cbf), Walter Feldman, in una conferanza stampa con alcuni giornalisti.
Lo stesso Feldman ha riferito che a Manos, ci sono ancora dei velivoli delle Forze aeree brasiliane, che stanno aspettando la conclusione dell'identificazione dei cadaveri per procedere con il trasferimento delle salme a Chapecó, nello stato meridionale di Santa Catarina.
Nel tragico incidente sono morte 75 delle 81 persone presenti sull'aereo. Il Chapecoense si stava diregendo in Colombia per disputare la finale della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional.
Tutto il mondo delle sport, e non solo, si è stretto intorno alle famiglie delle vittime per dare tutto il proprio sostegno e la propria solidarietà.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS