Il funerale costa troppo: inglese seppellisce la madre nel giardino di casa sua

Pubblicato: 20/06/2016 07:28:35
Categorie: Attualità , Curiosità , Più recenti , Segnalati da voi

Il funerale costa troppo

La preparazione di un funerale è un fatto che capita almeno una volta nella vita di tutti. C'è chi lo fa in modo sfarzoso, facendosi trasportare da una carrozza e scegliendo una bara tutta ricoperta d'oro, c'è chi sceglie un carro funebre lussuoso e c'è chi come John Wright, 71enne inglese, decide di non spendere nemmeno un centesimo per il funerale della propria madre, morta alla veneranda età di 101 anni. Ebbene sì, quest'uomo, benestante dalla nascita, ha deciso che 6700 euro per dare l'ultimo saluto alla sua defunta madre erano troppi, negandole così un normalissimo funerale che poteva tranquillamente permettersi. 

Sepoltura fai da te

Come riportato dal DailyMail l'uomo, originario del New Hampshire, appartiene sì ad una famiglia benestante, ma considerava quella cifra uno spreco. Quindi il signor Wright ha comprato una cella frigorifera su ebay e con una pala sta scavando una fossa per seppellire la madre nel giardino di casa sua. La fossa non è stata ancora completata a causa delle piogge e della poca destrezza dell'uomo con l'attrezzo. Tuttavia quello che, probabilmente, John non sa è che è illegale seppellire un cadavere nel giardino di casa propria. Al momento il cadavere della donna giace in una cella frigorifera all'interno dell'abitazione.

Un'idea folle e malsana quella che ha avuto John Wright che, per una scelta di risparmio, sta mettendo in serio periocolo la sua incolumità. Quest'uomo non solo rischia di non vincere il premio "figlio dell'anno", ma rischia guai seri con lo stato inglese per aver seppellito un cadavere nel giardino di casa propria.

Fonte dell'immagine www.ilmattino.it

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)