Si taglia le vene e manda le foto ai parenti: orrore al cimitero

Pubblicato: 14/06/2016 07:28:03
Categorie: Attualità , Cimiteri , Più recenti

Un gesto incompresibile

Paura e orrore al cimitero di Grazzanise (CE), dove una donna ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene . Ieri mattina una signora ha scavalcato i cancelli del camposanto campano (visto che il cimitero al lunedì mattina è chiuso) e una volta entrata armandosi di un pezzo di vetro si è tagliata le vene. Una volta compiuto l'orribile gesto si è fotografata i polsi e ha mandato l'immagine ai suoi familiari.

Per fortuna il gesto non è stato mortale, infatti la signora è ancora viva ed è fuori pericolo. Sul posto sono intervenuti il sindaco di Grazzanise, un medico locale che grazie all'aiuto di due paesani è riuscito a scavalcare il cancello in modo da prestare i primi soccorsi alla donna. 

Secondo quanto accertato la donna si era recata al cimitero proprio per quell'unico scopo, ovvero farla finita. Al momento però, il motivo che avrebbe spinto la signora a tentare di togliersi la vita non è ancora chiaro.

Non è la prima volta che si sente di un episodio di tentato suicidio all'interno di un cimitero, evidentemente la perdita di una persona cara a volte provoca dolori talmente forti da compiere gesti simili. Per fortuna questa volta la disperazione non ha vinto.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)