Prega per 20 anni su una tomba vuota. Chiesti 20 mila euro di danni al Comune

Pubblicato: 09/02/2018 07:33:37
Categorie: Attualità , Cimiteri , Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

Tombe che non esistono

Per più di vent'anni ha pianto e pregato davanti ad una tomba vuota. È quello che è accaduto ad una signora veneta che ha scoperto che i resti del figlio, scomparso ad appena un anno di vita, non sono mai esistiti all'interno del cimitero di Mellaredo (VE).

Risposte evasive 

La signora, che adesso ha 89 anni, ha chiesto spiegazioni ai responsabili del cimitero e del Comune, ma nessuno di questi è riuscito a dare informazioni utili su cosa sia successo o su dove siano finiti i resti del piccolo defunto. La donna, insieme ai suoi figli, si è rivolta all'amministrazione comunale, ma le risposte ottenute sono state molto vaghe, anzi a momenti non hanno neanche rievuto le scuse per l'accaduto.

20 mila euro di danni

Dopo aver ricevuto questo tipo di "risposte", la famiglia ha deciso di avviare una causa civile contro il Comune. Stando agli ultimi aggiornamenti il Comune dovrà pagare 20 mila euro alla famiglia per quest'incredibile disattenzione, ma nonostante questa somma sembri elevata, non basterà mai a ripagare il dolore che ha provato questa donna nell'apprendere tale notizia. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)