Riportano la bara in patria: ma dentro c'è la salma sbagliata

Pubblicato: 25/05/2016 07:33:49
Categorie: Cimiteri , Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

Un errore imperdonabile

Nuovo episodio di bare scambiate. Questa volta siamo a Pistoia dove qualche settimana fa Rajmonda Lakaj, una ragazza albanese di 29 anni, è morta in un terribile incidente a Quarrata (PT). Nei giorni immediatamente successivi al tragico fatto la famiglia di Ray, così veninva chiamata dagli amici, attendeva con ansia che il corpo della giovane ragazza venisse riportato in patria, in Albania. Tutto questo chiaramente dopo che fossero state sbrigate tutte le pratiche bruocratiche per il rimpatrio.

Tuttavia quando l'aereo che trasportava la salma è atterrato in Albania tutti sono stati colti da grande incredulità. Dentro la bara non c'era il corpo di Rajmonda, ma al suo interno c'era la salma di una ragazza marocchina, probabilmente morta anche lei in Italia, e che era attesa invano da un'altra famiglia. Un errore a dir poco imbarazzante, che nessuno è ancora riuscito a giustificare e che ha portato altro dolore alla famiglia Lakaj.

Dolore su dolore

Il funerale della ragazza che era stato previsto a distanza di pochi giorni dall'incidente, alla fine è stato celebrato con un ritardo di quasi 10 giorni. Lo zio della ragazza, che era stato lui a firmare tutti i documenti per riportare la salma in patria, non sa spiegarsi come questo possa essere successo.  

Inoltre sembra che quando la mamma di Rajmonda è stata avvisata di questo terribile errore,  abbia avuto un malore. A dare una spiegazione del terribile sbaglio ai famigliari della defunta, toccherà ai dirigenti dello scalo e i rappresentanti della compagnia aerea.

Un fatto davvero triste che lascia spazio soltanto all'incredulità.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Visualizza tutti i commenti (1)

giovanni borruto


01/06/2016 18:33:41

nemmeno i defunti hanno una degna sepoltura e non possono riposare in pace. SI QUESTA E',LA GENTE MALVAGIA CONTRO CHI NON PUO' PIU' DIFENDERSI. E' PROPRIO UN ATTO DI VIGLIACCHERIA, MA IL SIGNORE E' GRANDE E VEDE TUTTO. ED OGNUNO PAGHERA' PER QUELLO CHE' HA FATTO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.

Aggiungi commento

 (with http://)