Ruba un furgone, ma ci trova dentro un cadavere: arrestato 24enne

Pubblicato: 20/02/2017 07:33:38
Categorie: Attualità , Curiosità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

La salma nel furgone

Bobby Joe Washington, un ragazzo californiano di 24 anni, è il protagonista di una storia piuttosto bizzarra. Quest'uomo aveva rubato un camioncino davanti ad una camera mortuaria. E fino a qui niente di insolito, vista la quantità di furti che avvengono sulle strade americane. Quello che rende particolare la sua storia è che durante il viaggio, dopo aver fatto una breve sosta, ha notato che all'interno del camioncino c'era un cadavere. Dopo un breve momento di shock, Bobby Joe, ha fatto mente locale e ha deciso di tornare indietro e riportare il furgone davanti all'obitorio.

L'inseguimento

Triste per il mancato colpaccio, si è avviato verso casa, ma non sapeva che il peggio doveva ancora arrivare. Infatti dietro di lui c'era il titolare dell'impresa funebre, a cui aveva rubato il camioncino, che lo inseguiva inferocito mentre teneva il celluare in mano con avviata la chiamata alla polizia. Dopo pochi minuti di fuga e adrenalina, Bobby Joe Washington si è trovato alle calcagna due agenti della polizia di Riverside che lo hanno prontamente ammanettato e trasportato in carcere.

Furto e resistenza a pubblico ufficiale

Rayan Railsback, portavoce della polizia ha riferito le seguenti parole alla tv locale: "Non avevo mai visto una cosa del genere. Di tutti gli errori fatti da quel 24enne, almeno ha avuto la decenza di restituire ai suoi cari il defunto".  Washington è stato accusato solo di furto e resistenza a pubblico ufficiale, infatti non gli è stato riconosciuto il reato di tentato furto di cadavere, un aggravante che avrebbe complicato la posizione del ragazzo. 

Forse il fatto di rubare un furgone davanti ad un obitorio poteva suggerigli che le probabilità di trovare all'interno un cadavere potevano essere elevate, ma Washington non è stato lucido e così ha pagato a caro prezzo un'azione sconsiderata. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)