Donna derubata dell'urna cineraria del marito

Pubblicato: 14/12/2016 07:35:33
Categorie: Attualità , Più recenti

Ceneri rubate

"Sono sicura che i ladri non hanno capito cosa hanno rubato. Mi hanno portato via le ceneri di mio marito". "Se avete un cuore, fatele ritrovare. Il resto non m'interessa".
È questo il grido disperato e sofferente di Nelli Penzo, una signora di Martellago (VE) che ha recentemente perso il marito e ora anche le sue ceneri. Domenica scorsa, infatti, quando sono entrati i ladri nella sua abitazione le hanno portato via tutto: gioielli, ricordi preziosi e anche l'urna con le ceneri del suo compagno. 
Ad accorgersene è stata proprio la donna che, mentre stava per entrare in casa, ha sentito abbaiare, in maniera diversa dal solito, il suo cane e si è subito insospettita. Una volta dentro l'abitazione, dopo aver visto che gli erano stati portati via tutti i gioielli, si è recata immediatamente in camera per vedere se almeno l'urna di suo marito c'era ancora, ma purtroppo avevano portato via anche quella. Successivamente ha poi contattto i carabinieri, che ora stanno indagando sul caso per cercare di individuare gli autori del furto.
Un episodio spiacevole che aggiunto ulteriore sofferenza ad una donna che aveva appena perso il suo amato marito. 

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)