Ammazza il marito, prepara i vestiti per il funerale e poi si suicida

Pubblicato: 10/04/2017 07:37:27
Categorie: Attualità , Più recenti

Omicidio - Suicidio

A Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, un'anziana di 79 anni ha ucciso il marito e successivamente si è tolta la vita. L'omicidio - suicidio è avvenuto nella notte di giovedì scorso intorno alle 19.30. A scoprire i corpi esanimi dei due coniugi è stata la figlia, M.G., che si era precipitata a casa perchè aveva provato a contattarli telefonicamente, ma nessuno dei due le aveva risposto. 

Un dolore insopportabile

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli investigatori, la donna avrebbe colpito suo marito alla testa più volte con una lampada. Il gesto fatale sarebbe stato dettato dalla disperazione, perchè la signora voleva porre fine alle sofferenze del marito, visto che da anni combatteva contro una grave malattia che lo stava lentamente distruggendo. Dopo aver ucciso il compagno, la donna si sarebbe recata nella stanza da letto e si sarebbe tolta la vita soffocandosi con un sacchetto di plastica. A giustificare il gesto disperato ci sarebbero alcune lettere scritte ad un altro figlio dove sono riportate le seguenti parole: "Non ce la faccio più, perdonate per il dolore che vi sto dando, ma non posso più vedere soffrire il papà in questo modo ed anche per me il tempo è ormai scaduto". 

La donna aveva pianificato tutto da tempo, infatti aveva già preparato una borsa dove all'interno erano adagiati i vestiti che avrebbero dovuto indossare al funerale e una lettera con tutte le indicazioni per le esequie.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)