Pubblicato:
27/07/2016 07:33:12
Categorie:
Cimiteri
, Più recenti
Ha rischiato di perdere la vita al cimitero. Un disavventura non da poco quella capitata ad Anna Meles che se l'è vista davvero brutta Lunedì scorso, quando, durante una normalissima visita al camposanto cittadino, si è vista precipitare a pochi centimetri di distanza una lapide proveniente da un colombario posto oltre 2 metri sopra di lei. Se la lapide l'avesse colpita in testa probabilmente staremmo parlando di una tragedia, ma per fortuna non è successo niente, solo un grande spavento.
"Erano le 12.15 circa di ieri (Lunedì) - racconta Anna - quando mi trovavo al piano superiore del cimitero di Laorca, dove si trovano i miei bisnonni, quando mi sono vista piombare davanti quella grossa lapide. Mi sono presa un bello spavento e non oso pensare a cosa mi sarebbe successo se mi fosse finita in testa… subito ho provato a contattare il Comune, ma non sono riuscita a parlare con nessuno".
Un episodio che, per fortuna, non ha portato alcun tipo di conseguenza, ma che fa e farà riflettere molto sullo stato di manutenzione del cimitero.
Fonte dell'immagine www.lecconotizie.com
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS