Dipendente si ubriaca e perde il carro funebre

Pubblicato: 13/05/2016 07:32:43
Categorie: Curiosità , Imprese Funebri , Mondo Funeraria , Più recenti

Becchino ubriaco?

Un giovane necroforo di 24 aveva ricevuto il compito di trasportare la salma di una signora polacca dall'Italia a casa sua in Polonia. Durante il tragitto si si era fermato nei pressi di Monaco di Baviera per pranzare. Terminato il pasto è uscito dal locale e non ha più trovato il carro funebre.

Una volta capita la gravità della situazione il giovane ha contattato immediatamente la polizia dichiarando di aver parcheggiato il veicolo nei pressi di una stazione ferroviaria.  Dopo qualche ora di ricerca il carro funebre è stato trovato, fortunatamente con la salma all'interno, vicino al fiume Isar non di certo vicino ad una stazione dei treni. Nonostante ci siano ancora molte dinamiche da comprendere la polizia è quasi certa che il 24 enne si sia ubriacato talmente tanto da dimenticare il posto dove aveva lasciato l'auto funebre. 

Un fatto bizzarro che poteva portare delle conseguenze molto gravi, ma fortunamente grazie all'aiuto delle forze dell'ordine si è evitata una vera e propria disgrazia.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)