Pubblicato:
11/07/2016 07:30:24
Categorie:
Attualità
, Imprese Funebri
, Mondo Funeraria
, Più recenti
La Guardia di Finanza di Novara prosegue la sua lotta contro le attività illegali. Grazie ad un'accurata analisi di rischio eseguita attraverso il confronto di varie banche dati, il corpo di polizia è riuscito a trovare delle irregolarità nelle casse di un'impresa funebre locale. Una volta scovata l'irregolarità sono partite subito e le verifiche e una volta sviluppati i dati è stato reso noto che la società operante nell'ambito del settore della funeraria aveva evaso oltre 630 mila euro tra il 2013 e il 2014. Evidentemente dopo 2 anni i dipendenti pensavano di averla fatta franca, ma così non è stato.
Il lavoro della Guardia di Finanza novarese continua "con il chiaro intento - spiegano dal comando provinciale - di individuare ulteriori soggetti economici operanti nell'illegalità economica e finanziaria, a salvagardia dei cittadini onesti e delle imprese commerciali in regola".
Una battaglia senza sosta quella che sta portando avanti il corpo di polizia novarese che però comincia a portare i suoi frutti.
Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS