Funerale violento: scoppia la rissa tra i famigliari del defunto

Pubblicato: 06/07/2016 07:36:58
Categorie: Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti

Un funerale movimentato

Doveva esere un funerale come tanti altri, tranquillo e ordinato, invece è successo quel che non t'aspetti. Qualche giorno fa in una paesino della bassa friulana, in provincia di Udine, un tranquillissimo funerale si è trasformato in una rissa da bar tra dei parenti del povero defunto. Insulti, schiaffi e spintoni, questo è quello che si è scatenato durante un momento che doveva essere dedicato al silenzio e alla preghiera in ricordo del loro caro. Sono dovute intervenire le forze dell'ordine per interrompere la violenta litigata e per fare in modo che la cerimonia potesse continuare nella maniera più opportuna. Finita la rissa, i litiganti, si sono pentiti delle gesta compiute e se ne sono andati un po' vergognati per aver dato l'ultimo saluto al defunto in questo triste modo.

Scontri in famiglia

I motivi di questo indecoroso litigio sono chiaramente personali. Sembra che a scatenere la  rissa siano stati due parenti tra cui non correva buon sangue. Poi sentendo tutte quelle parolacce e insulti davanti alla bara, qualcuno (probabilmente il prete stesso che celebrava la cerimonia) ha chiamato la polizia per evitare che la situazione degeneressa. Alla fine i litiganti sono stati tutti identificati e , nonostante la polizia abbia fatto piuttosto fatica a sedare gli animi, anche il defunto ha potuto lasciare questo mondo in pace.

Veder succedere simili episodi in un momento così delicato come una cerimonia funebre è davvero qualcosa di vergognoso e irrispettoso verso il defunto e verso chi voleva ricordarlo con affetto.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)