iTombstone: la lapide per gli amanti della Apple

Pubblicato: 08/06/2016 07:35:47
Categorie: Cimiteri , Curiosità , Mondo Funeraria , Più recenti , Segnalati da voi

La febbre del melafonino

Negli ultimi anni la Apple è stata decisamente una delle aziende che è cresciuta maggiormente, governando il mercato della tecnologia con la vendita degli iphone, dei macbook, degli ipod e degli ipad. Ormai quasi tutti hanno un oggetto del colosso di Cupertino, ma non solo, c'è addirittura chi si tatua il logo sulla propria pelle. Inoltre qualche anno fa, la BBC aveva mandato in onda un servizio dove si paragonava la Apple ad una vera e propria religione, definendo Steve Jobs il profeta di questo culto. Insomma una vera e propria febbre per la Apple.

iTombstone

Tuttavia c'è chi è andato oltre il pensiero meramente tecnologico elevando l'iphone ad un'opera d'arte. L'artista Pavel Kauyk ha realizzato una scultura a forma di iphone 6s che rappresenta una lapide. Si sì, avete letto bene, una tomba a foma di iphone. L'i Tombstone, questo è il nome dell'opera, è stata realizzata in marmo e intagliata con un laser apposito ed è l'originalissima idea di un'impresa di pompe funebri serba, la Autograph.

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e in poche ore tutti i fan della Apple sono letteralmente impazziti al pensiero di poter lasciare questo mondo all'interno di una lapide a foma di iphone . L'idea ha riscosso molto successo in Serbia dove sono già stati venduti degli esemplari al prezzo di 1000 euro, quasi quanto quello del telefono.

Lo scultore di questa particolarissima lapide ha fatto sapere che presto creerà una tomba a forma di Samsung Galaxy in modo da venire incontro anche ai desideri dei fan di Android.

L'eterna guerra tra il "robottino" Android e la "melina" della Apple sembra non avere fine, nemmeno dopo la morte.

Per altri articoli sul mondo della funeraria entra nella sezione NEWS

Articoli correlati:

Condividi

Aggiungi commento

 (with http://)