Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri e di altri siti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi Clicca qui.
Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie
La sabbiatrice a recupero Pressure Blaster MAX rappresenta la continua ricerca della qualità nel campo della sabbiatura a recupero. Di fondamentale importanza: la presenza dell’apparato aspirante con nuova tecnologia autopulente dei filtri.
L’unità di sabbiatura è affiancata da un motore aspirante monofase caratterizzato da tre filtri a cartuccia.Grazie ad un innovativo sistema di pulizia ciclica, presente all’interno dell’aspiratore, viene eseguita un’azione di contro soffiaggio delle cartucce filtranti che vengono sottoposte ad un esauriente pulizia.
Il sistema di sabbiatura si avvale di un’impugnatura con spazzola anteriore che permette il recupero ed il riciclo dell’abrasivo utilizzato e la conseguente separazione dalle polveri che si generano dall’asportazione sulla superficie.
La presenza di un apposito ciclone sulla parte superiore dell’unità di sabbiatura permette il riciclo dell’abrasivo utilizzato, e la conseguente conduzione del materiale di scarto all’interno del fusto raccoglitore.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.