Pressure Blaster Max

Pressure Blaster Max

Sabbiatrici a Pressione e a Recupero Pressure Blaster Max

La sabbiatrice a recupero Pressure Blaster MAX rappresenta la continua ricerca della qualità  nel campo della sabbiatura a recupero. Di fondamentale importanza: la presenza dell’apparato aspirante con nuova tecnologia autopulente dei filtri.


L’unità di sabbiatura è affiancata da un motore aspirante monofase caratterizzato da tre filtri a cartuccia.Grazie ad un innovativo sistema di pulizia ciclica, presente all’interno dell’aspiratore, viene eseguita un’azione di contro soffiaggio  delle cartucce filtranti che vengono sottoposte ad un esauriente pulizia.


Il sistema di sabbiatura si avvale di un’impugnatura con spazzola anteriore che permette il recupero ed il riciclo dell’abrasivo utilizzato e la conseguente separazione dalle polveri che si generano dall’asportazione sulla superficie.


La presenza di un apposito ciclone sulla parte superiore dell’unità di sabbiatura permette il riciclo dell’abrasivo utilizzato, e la conseguente conduzione del materiale di scarto all’interno del fusto raccoglitore.

 

 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Pressure Blaster Max

Pressure Blaster Max

Sabbiatrici a Pressione e a Recupero Pressure Blaster Max

La sabbiatrice a recupero Pressure Blaster Max rappresenta la continua ricerca della qualità  nel campo della sabbiatura a recupero

 

Richiesta informazioni

Articoli correlati


FEVI SRL Unipersonale
FEVI SRL Unipersonale
Via Koch, 49/A - 51
Tel. 0521642103
Email: info@fevi.it

VISITA IL SITO WEB

PRODOTTI IN PRIMO PIANO